Italiano

   Lo stabilimento della Cartiera di Ferrara S.p.A. è ubicato nella zona industriale di Ferrara, vicino all'uscita Ferrara Nord dell'autostrada A13 - Padova-Bologna -, e quindi facilmente raggiungibile.

   La società  Cartiera di Ferrara S.p.A. nasce nel 1985 da un sapiente ammodernamento dello stabilimento Burgo che sorgeva nella stessa sede di Ferrara.

   Proseguendo in quelle che erano le principali attività  industriali produttive ha rinnovato gli impianti per qualificare la produzione di cartone per anime e di anime e tubi di cartone.

   Attraverso una politica di miglioramento continuo, nel corso degli ultimi anni, ha attenuto la certificazione ISO 9002 sia per il cartone che per i tubi, garantendo così ai suoi prodotti un alto standard di qualità.

   La Cartiera di Ferrara è una azienda molto flessibile e dinamica e tali caratteristiche le consentono di garantire elasticità nelle forniture per soddisfare anche particolari esigenze del momento.

   La politica aziendale dello staff manageriale della Cartiera di Ferrara è indirizzata al cliente, ed è infatti grazie ad una stretta collaborazione con i clienti che è in grado di ottenere una sempre migliore qualità e di soddisfare al meglio le loro esigenze.

[Home] [Italiano] [English] [German] [Contatti]